skip to Main Content
Dream Missus -- La soluzione più efficace per la gestione delle tue spedizioni 0331-332044
   
( Clicca qui se non riesci ad accedere )
AREA CLIENTI
Monitorare Le Spedizioni Aziendali è Possibile?

Monitorare le spedizioni aziendali è possibile?

Cosa rende un servizio di spedizione migliore di un altro? Un tempo si sarebbe potuto rispondere che l’importante è fare arrivare la merce a destinazione ma, per chi fa della soddisfazione dei propri clienti un punto centrale della propria attività, questa risposta è gravemente insufficiente.

Ciò che rende un servizio di trasporti adeguato alle esigenze di un’azienda è la qualità del servizio, che deve essere mantenuta e garantita in tutte le fasi della spedizione.

Se vuoi scoprire come un software può aiutare a mantenere alti standard di servizio puntando sempre al migliore prezzo, in questo articolo troverai cosa può fare Dream Missus per la tua azienda.

Monitorare le proprie spedizioni, avere dei parametri di giudizio per ogni trasporto affidato, adottare un sistema univoco che consenta di archiviare e valutare il livello del servizio nel tempo è infatti il modo migliore per controllo qual è il livello del servizio. Dotare i propri uffici di informazioni che possono essere condivise non solo con le strutture interne, ma anche con i clienti interessati a conoscere quale sia lo stato delle spedizioni è un’altro aspetto che evidenzia l’attenzione al cliente.

Un conto è infatti dover monitorare le singole spedizioni attraverso canali differenti, che provocano dispersione di informazioni assieme ad una carenza nella corretta gestione del monitoraggio, un altro è avere la possibilità di seguire tutte le spedizioni su un’unica schermata del proprio PC. Una cosa è attendere notizie dal proprio trasportatore di fiducia, un’altra è potere intervenire, in qualsiasi momento, laddove sussistano delle criticità da risolvere.

Questa novità nelle relazioni fra aziende e vettori è anche un modo per responsabilizzare ulteriormente i propri fornitori di servizio, che sapranno di poter interloquire direttamente con il proprio committente nel corso della spedizione qualora dovessero emergere delle problematiche da risolvere.

Il servizio offerto da Dream Missus

Dream Missus non è un sistema statico ma una piattaforma dinamica per semplificare la comunicazione tra azienda, cliente e vettore incaricato del trasporto. L’biettivo è quello di semplificare tutte le attività interessate e utilizzare tutte le informaizoni per perseguire un miglioramento continuo del servizio di consegna delle merci e ottenere sempre il migliore prezzo possibile nel momento in cui le merci devono essere consegnate.  Un uso costante e corretto della piattaforma, consente di avere informazioni certe e precise su quale sia lo stato della spedizione. Dream Missus si apprezza speciamente quando si devono organizzare e gestire numerose spedizioni nell’arco dell’anno.

Con Dream Missus, i clienti, hanno a disposizione un’unica piattaforma dalla quale monitorare ogni singola spedizione e verificarne lo stato. Monitorare le spedizioni significa non solo verificare l’orario di partenza e l’eventuale orario di consegna, ma essere costantemente informati su eventuali anomalie o criticità che dovessero emergere nel corso del viaggio.

Grazie a Dream Missus la piattaforma infatti, invierà dei messaggi di alert che avvertiranno la committente di eventuali problematiche e, contestualmente, provvederà a sollecitare lo spedizioniere laddove vi siano ritardi nella partenza o nel caso in cui vi siano mancate notifiche per la consegna della merce.

Un vero e proprio partner che seguirà per voi, ogni fase della spedizione.

Vuoi saperne di più?